RIPARTI CON NOI IN SICUREZZA!!!! Vieni a prendere le informazioni sulle nostre attività direttamente in piscina, LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

mercoledì 13 novembre 2013

TORNEO ESORDIENTI SPRINT


QUALIFICAZIONI
Vi accedono tutti gli atleti iscritti col seguente programma gara:
25 farfalla, 25 dorso, 25 rana, 25 stile libero
Le classifiche delle Qualificazioni saranno comunicate in forma scritta immediatamente sul campo gara al fine di poter individuare i primi 12 atleti classificati per ciascuna gara, anno di nascita e sesso, che saranno automaticamente ammessi alle Semifinali.
In caso di pari tempo per l'accesso al 12° posto si effettuerà uno spareggio al termine delle Qualificazioni, qualora gli atleti interessati abbiano gareggiato in batterie differenti.
SEMIFINALI
Vi accedono gli atleti classificatisi ai primi 12 posti nelle Qualificazioni (per ciascuna gara, anno di nascita e sesso). Le Semifinali si svolgeranno secondo il seguente programma:
50 farfalla, 50 dorso, 50 rana, 50 stile libero
(NB: a titolo di esemplificazione si fa presente che un atleta che ha conquistato il passaggio alla Semifinali nei 25 rana, qui gareggerà nei 50 rana). Le classifiche delle Semifinali saranno comunicate in forma scritta immediatamente sul campo gara al
fine di poter individuare il primo atleta classificato per ciascuna gara, anno di nascita e sesso, che sarà automaticamente ammesso alla Seconda Parte (Finali individuali) cui accederanno 16 finalisti. Gli altri 12 finalisti verranno desunti dalla classifica integrata dei quattro concentramenti (escludendo dalla classifica gli atleti ammessi di diritto per la fase finale. In caso di pari merito per l’accesso di diritto alla finale, in batterie differenti, verrà effettuato uno spareggio al termine delle gare).


QUI l'elenco dei nostri convocati

SI RICORDA CHE PER ACCEDERE ALLE TRIBUNE VERRANNO DISTRIBUITE LE CONTROMARCHE