Aperte le iscrizioni per la stagione 2017/18 !!! Vieni a prendere le informazioni sulle nostre attività direttamente in piscina LUNEDI' al VENERDI' la segreteria è aperta dalle 9.30 alle 13.00 e nel pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00

lunedì 18 agosto 2014

ULTIMO ATTO STAGIONE 2013-14 MOLTO BENE IRENE AI CATEGORIA ESTIVI


A Roma ai Campionati Italiani Estivi la nostra Irene Grossi, ormai fornovese di adozione, ha centrato la sua prima finale al Foro Italico facendo segnare un crono che, nonostante sia ancora in categorie giovanili anche per il prossimo anno, le permetterà di partecipare già dalla prossima stagione alle massime manifestazioni assolute italiane: Campionati Italiani Assoluti Invernali, Primaverili, Estivi ed il Meeting Internazionale dei Sette Colli.
Irene migliora il suo personale nelle qualifiche nei 50 dorso e si qualifica nella finale dove migliora ulteriormente il suo personale nuotando 30”20 e arriva a chiudere al sesto posto. Irene manca di un decimo la finale anche nella doppia distanza i 100 dorso, invece nella staffetta mista con SWIMPRO SS9, sempre nella frazione a dorso segna il suo personale con 1’05”49 e porta la staffetta al 4 posto a pochi decimi dal podio.


Qui puoi accedere ai risultati completi dei Campionati Italiani Estivi Juniores e Cadetti

Gazzetta di Parma 6 agosto 2014




















Tanti sono gli obiettivi raggiunti nel corso dell’annata a cominciare dall’alto numero di consensi avuti da parte degli associati che hanno superato i 160 tesserati, così come è stato un record per la nostra società la partecipazione alle finali regionali Fin con un così alto numero di ragazzi e la vittoria di tanti giovani atleti anche nei circuiti promozionali riservati ai più piccoli.

Le premesse per un altra ottima stagione ci sono tutte. Ti aspettiamo