RIPARTI CON NOI IN SICUREZZA!!!! Vieni a prendere le informazioni sulle nostre attività direttamente in piscina, LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

martedì 18 novembre 2014

CONVOCAZIONE TROFEO ESORDIENTI SPRINT

Domenica 23 Novembre è in svolgimento il Trofeo Esordienti Sprint  la fase di qualificazione e di semifinale del concentramento Parma e Reggio Emilia, nella piscina comunale di Reggio Emilia.

Qui puoi accedere all'elenco dei nostri convocati per la gara in oggetto


Alla successiva fase finale in programma il 14/12/2014, 
vi accedono i migliori 16 tempi desunti dalla classifica integrata su base regionale delle fasi di qualificazione (per ciascuna gara, anno di nascita e sesso). In caso di pari tempo per l’accesso al 16° posto si effettuerà uno spareggio sulla stessa distanza di gara delle qualificazioni prima dell’inizio della finale individuale, solo nel caso in cui gli atleti facciano parte di due concentramenti differenti. Se gli atleti fanno parte dello stesso concentramento e stessa serie si terrà conto dell’ordine d’arrivo stilato dai giudici.
Ogni atleta potrà partecipare a solo DUE finali individuali, per cui in caso di qualificazione in più di due finali dovrà comunicare,entro il termine stabilito dal Comitato Regionale, a quali finali intende RINUNCIARE.
Iprimi 8 atleti classificati in base alla somma dei tempi acquisiti dagli atleti che abbianopartecipato a tutte e 4 le prove della fase di qualificazione svolgeranno un’ulteriore finale sui 100 misti per gli esordienti B1 e B2 e sui 200 misti per gli esordienti A1 e A2.