RIPARTI CON NOI IN SICUREZZA!!!! Vieni a prendere le informazioni sulle nostre attività direttamente in piscina, LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

lunedì 19 marzo 2018

GRAN PREMIO ESORDIENTI FINALI

Giulia Fioretti 3 medaglie

Alle Finali regioni Esordienti nuove medaglie e primati personali per i nostri due finalisti, deve rinunciare per malattia Fioretti Benedetta che non è potuta scendere in vasca per quest appuntamnento.

La squadra fornovese si è distinta nuovamente in occasione di queste finali, i due atleti in gara oltre a migliorare tutti i propri tempi hanno conquistato 5 medaglie.
Tre sono le medaglie conquistate da Giulia Fioretti, nella categoria esordienti B primo anno, la giovanissima nuotatrice porta a casa due argenti nei 50 e 100 stile libero e un bronzo nei 50 farfalla.
Alessandro Strina oro nei 100 rana
L’oro nei 100 rana nella categoria esordienti B primo anno lo ha conquistato tra i maschi Alessandro Strina il giovane nuotatore conquista il bronzo anche nei 50 stile libero.
Molto soddisfatti dei risultati ottenuti, e fiduciosi per i prossimi appuntamenti i tecnici Leonardo Milesi e Alice Zileri.

Qui il link con la pagina completa dei risultati