RIPARTI CON NOI IN SICUREZZA!!!! Vieni a prendere le informazioni sulle nostre attività direttamente in piscina, LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

lunedì 5 marzo 2018

VOLANO SQUERI E MARTONE NEL PRIMO WEEKEND DELLE FINALI REGIONALI

Giulia Squeri oro nei 50 stile


Campionessa regionale e 8 prestazione italiana sulla distanza per l’ondina 2005 Giulia Squeri vola e migliora di ben 4 decimi il suo personale nella distanza a lei più congeniale i 50 stile. La giovane promessa si difende anche nelle altre due finali nuotate i 100 dorso e i 200 stile non discostandosi di molto dai suoi personali.
Altre medaglie con 2 bronzi e ottimi riscontri crono per Martone Denise tra le Juniores 1 anno, Denise ottiene le prime medaglie ai campionati regionali nel suo percorso che la vede crescere e migliorare di stagione in stagione.
Denise Marone bronzo nei 100 rana
Irene Grossi non brilla in questa edizione dei regionali, la forte atleta locale disputa le 4 finali in cui si era qualificata per questo weekend senza medaglie 50 e 100 dorso 50 stile e 200 misti. Si difendono anche i due maschi schierati nelle finali Edoarado Grossi nei 100 rana e Matteo Ghirardi nei 50 stile rispettivamente settimo e ottavo.
Gazzetta di Parma 7 marzo 2018
QUI la pagina dei risultati delle finali