RIPARTI CON NOI IN SICUREZZA!!!! Vieni a prendere le informazioni sulle nostre attività direttamente in piscina, LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

martedì 14 agosto 2018

CAMPIONATI ITALIANI DI CATEGORIA ESTIVI


 
 
Giulia Squeri e Denise Martone
 
 Si conclude la stagione agonistica per ASD Nuotatori Fornovo, stagione ricca e densa di soddisfazioni con ottimi risultati di squadra nelle finali regionali e con la partecipazioni delle nostre due giovani portacolari ai Campionati Italiani di categoria estivi appena conclusi a Roma dal 7 al 13 agosto 2018
GIULIA SQUERI CATEGORIA RAGAZZE PRIMO ANNO
Alla prima esperienza non tradisce le aspettative la giovane Giulia Squeri che partendo dal 40 tempo di accredito risale ben undici posizioni e nuota i 50 stile in 27.96 a neanche due decimi dalla finale categoria ragazze, Giulia pur essendo primo anno di categoria nuota il 6 tempo in italia tra le 2005 e questo è sicuramente un dato significativo che esprime le potenzialità della giovanissima ondina targata Nuotatori Fornovo.
MARTONE DENISE CATEGIORA JNIORES PRIMO ANNO
Denise Martone l’altra nostra giovane atleta qualificata sempre nei 50 stile Juniores 1 anno, rimane tradita un pò dall’emozione di essere a confronto con i big del nuoto italiano reduci dai Campionati Europei di Glasgow.  Denise, classe 2003  primo anno della sua Categoria, chiude la stagione con 27”41 peggiorando leggermente il suo personale ma facendo un importante esperienza per i prossimi campionati.