RIPARTI CON NOI IN SICUREZZA!!!! Vieni a prendere le informazioni sulle nostre attività direttamente in piscina, LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

lunedì 3 dicembre 2018

1 PROVA CIRCUITO CSI... SUPER BRAVI I NOSTRI BIMBI!!!

Gruppo Esordienti C

Domenica scorsa 2 dicembre si è svolta nella piscina Sportcenter  a Parma la prima prova del 9° circuito provinciale e la 1ª rassegna provinciale di nuoto organizzata dal Comitato C.S.I. cittadino. Hanno partecipato alla competizione anche una quindicina di atleti/e, categoria esordienti C, della Nuotatori Fornovo ottenendo ottimi risultati e un buon bottino di medaglie.
Sono andate a podio Antea Monardi (terza nei 25 m dorso e prima nei 25 m stile libero C 1) e Morgana Vinegi (seconda nei 25 m stile libero C 1). Per il reparto maschile eccellenti piazzamenti per Alessio Leonardi (primo sia nei 25 m dorso che nei 25 m stile libero C 2), Filippo Bonzani (terzo nei 25 m dorso e secondo nei 25 m stile libero C 2) e Daniel Sanviti (secondo nei 25 m stile libero C 1). È salita sul gradino più alto del podio anche la staffetta 4 x 25 m mista composta da Alessio Leonardi, Morgana Vinegi, Antea Monardi e Filippo Bonzani.
Gazzetta di Parma 10 dicembre 2018
«Per molti di loro era la prima gara e vederli affrontare la vasca con serenità e divertimento è il nostro più grande successo. Sono tutti molto migliorati dall’inizio della stagione, segno di un loro impegno costante durante gli allenamenti». Queste le parole delle allenatrici Michela Cerocchi e Irene Grossi, molto soddisfatte di tutti gli atleti.
Gli esordienti C e le loro allenatrici hanno concluso i festeggiamenti con una pizzata insieme ai genitori. Prova che il nuoto per la società fornovese non è solo uno sport individuale ma una scuola di sport e una famiglia per tutti i bambini e le bambine che hanno il desiderio di avvicinarsi all’acqua e all’attività agonistica.


Gazzetta di Parma 6 dicembre 2018