RIPARTI CON NOI IN SICUREZZA!!!! Vieni a prendere le informazioni sulle nostre attività direttamente in piscina, LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

lunedì 17 dicembre 2018

STRINA E FIORETTI A MEDAGLIA AL TORNEO ESORDIENTI SPRINT


Volano letteralmente i giovanissimi finalisti di Asd Nuotatori Fornovo che alle finali del Torneo Esordienti Sprint 2018 svoltesi a Riccione in questo weekend abbattendo i loro record personali.
La piccola ma forte squadra locale ha schierato 6 ragazzi per un totale di ben 11 gare individuali.
I medagliati di Riccione
Su tutti conquista un prestigioso oro Strina Alessandro esordiente B secondo anno nei 50 rana vinti in 40”50 Alessandro nato nel 2008 si è distinto anche nelle altre finali cui si era qualificato i 50 stile e i 100 misti.
Altra importante medaglia l’ha conquistata la giovanissima Fioretti Giulia esordiente B secondo anno. Giulia si aggiudica il bronzo nei 50 stile con 35”20, miglioramento significativo anche nei 50 farfalla.
Marcelli Tanzi Rachele finalista nei 50 stile chiude la finale al quinto posto a ridosso delle prime e pochissimi decimi dal podio nuotando il proprio migliore.
Tra gli esordienti A secondo anno si distinguono Fioretti Benedetta Camelia Valuta e Rubini Ginevra.
Fioretti Benedetta finalista nei 100 farfalla e nei 100 stile dove in entrambe le gare la giovane ondina migliora di circa due secondi. Notevole progressione anche per Rubini Ginevra sempre tra gli esordienti A secondo anno, Ginevra risale le classifiche nei 100 dorso dove guadagna 11 posti migliorando sensibilmente; molto positive anche le due prove disputate dalla velocista Valuta Camelia esordiente A primo anno, finalista nei 100 dorso e nei 100 stile dove riesce ad abbattere di due secondi il proprio crono.   
Entusiasmo e soddisfazione tra i tecnici Alice Zileri e Leonardo Milesi per i significativi miglioramenti riscontrati da tutti i ragazzi in questa prima finale stagionale a riprova dell’ottimo lavoro svolto sino ad ora.
I nostri Finalisti al toreno esortdienti sprint 2018