RIPARTI CON NOI IN SICUREZZA!!!! Vieni a prendere le informazioni sulle nostre attività direttamente in piscina, LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

venerdì 4 gennaio 2019

COLLEGIALE DELLA BEFANA A FORNOVO


La provincia del nuoto si ritrova nuovamente nella piscina comunale di Fornovo.
Reduci dagli importanti risultati ottenuti nelle finali regionali del Torneo Esordienti Sprint i piccoli esordienti della Nuotatori Fornovo si sono confrontati in una giornata di allenamento insieme ai giovani “colleghi” dell’Errenuoto Fidenza.
L’appuntamento è stato venerdì 4 gennaio, luogo la piscina comunale di Fornovo. In vasca, sotto le direttive attente degli allenatori Alice Zileri e Leonardo Milesi per Nuotatori Fornovo e Francesca Cerri per Errenuoto Fidenza, le categorie esordienti A e B  delle corrispettive squadre hanno affrontato una sessione di nuoto e giochi per non perdere l’allenamento durante le feste natalizie.  Un momento di condivisione di fatiche, impegno e divertimento, che mette in luce l’altro importante aspetto del nuoto, oltre i risultati, ovvero la condivisione e la complicità tra atleti e atlete anche di squadre rivali e in competizione continua.
Sessione collegiale nella stessa giornata anche per i gruppi più grandi delle due società che si sono confrontati in un lavoro dall’elevato contenuto tecnico in vista delle qualificazioni per i campionati regionali in vasca corta.