RIPARTI CON NOI IN SICUREZZA!!!! Vieni a prendere le informazioni sulle nostre attività direttamente in piscina, LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

lunedì 4 febbraio 2019

OTTIMI I NOSTRI BIMBI NELLA TAPPA CASALINGA DEL CIRCUITO CSI

Gazzetta di Parma 31 Gennaio 2019
Gruppo esordienti C
Domenica scorsa, 27 gennaio, si è svolta nella piscina di Fornovo la seconda tappa del circuito provinciale di nuoto organizzato dal Csi. Sono scesi in vasca anche gli esordienti C della Nuotarori Fornovo ottenendo buonissimi risultati. Sono saliti sul podio per la categoria C1 Ante Monardi, prima nei 25 m rana e seconda nei 25 m stile libero, e Daniel Sanviti, terzo nei 25 m stile libero. Per la categoria C2 sono stati premiati Alessio Leonardi e Filippo Bonzani, primi a pari merito nei 25 m stile libero e rispettivamente terzo e secondo nei 25 m a rana. Ha ottenuto la medaglia di bronzo la staffetta composta da Anna Delgrosso, Antea Monardi, Lorenzo Delgrosso, Alessando Brusi.
«Siamo molto soddisfatte dei risultati raggiunti. Non solo delle medaglie vinte, ma del costante impegno di tutti i bambini e le bambine durante gli allenamenti e in gara. Siamo contente dei miglioramenti e del clima di gruppo che si respira in vasca. Siamo orgogliose della serenità e dei sorrisi sui loro visi quando affrontano le gare». Queste le parole delle allenatrici Michela Cerocchi e Irene Grossi. La squadra si è già messa al lavoro per preparare la prossima gara.
Gazzetta di Parma 06 Febbraio 2019