RIPARTI CON NOI IN SICUREZZA!!!! Vieni a prendere le informazioni sulle nostre attività direttamente in piscina, LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

martedì 2 novembre 2021

NUOTATORI FORNOVO sugli scudi a Carpi

Gazzetta di Parma 1 Novembre 2021





Domenica 24 a Carpi si è svolto il primo Trofeo Coppernuoto, prima manifestazione regionale svolta con i nuovi protocolli per le manifestazioni sportive al chiuso.

Prima uscita stagionale per Nuotatori Fornovo con già ottimi riscontri alla prima uscita, si distingue con due medaglie conquistate la Juniores Rubini Ginevra che nella sua specialità il dorso ottiene un oro nei 50 e un argento nei 100 limando i suoi precedenti record personali. A medaglia sempre nella categoria Junior il capitano Francesco Porcari argento  nei 50 stile, non lontano dal suo personale e Fioretti Benedetta sempre argento nei 50 delfino. In ripresa dopo le difficoltà della scorsa stagione anche Ghirardi Matteo categoria Cadetti.

 

“Buone le prove degli atleti schierati e buone sono state le indicazioni tecniche ottenute in vasca in questo inizio stagione, -commenta il Dt della squadra Claudio Bercella- soprattutto per i due atleti più giovani schierati Marcelli Tanzi Rachele classe 2009 e Strina Alessandro classe 2008”