RIPARTI CON NOI IN SICUREZZA!!!! Vieni a prendere le informazioni sulle nostre attività direttamente in piscina, LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

lunedì 9 maggio 2022

NUOTATORI FORNOVO A LIVORNO

 Livorno - Coppa Mar Tirreno

Alessandro oro nei 100 rana

Si è svolta a Livorno alla Camalich in vasca da 50 la ventinovesima edizione della Coppa Mar Tirreno. Manifestazione nazionale che ha visto vincere la graduatoria a squadre dalla toscana Virtus Bonconvento seguita da Olgiata 20.12 di Roma.

Nuotatori Fornovo, presente con il gruppo categoria, ed unica società emiliana presente riesce ad aggiudicarsi due medaglie. Strina Alessandro si aggiudica la medaglia d’oro nei 100 rana Ragazzi 14. Abbatte il suo personale e si avvicina al pass per i Campionati Italiani di Categoria di Roma,  Alessandro vince con un ottimo 1.11.59, migliorando anche nelle altre due gare effettuate sia nei 200 rana conquistando l’argento e nei 100 stile libero.

Bene anche Rubini Ginevra che si aggiudica la finale pomeridiana nei 100 dorso. Migliorano sensibilmente i personali anche Francesco Porcari nei 50 stile e nei 50 farfalla, Valuta Camelia nei 100 stile, Marcelli Tanzi Rachele nei 100 stile e Fioretti Bendetta sempre nei 50 farfalla; prove positive anche da Ghirardi Matteo nei 50 stile e Fioretti Giulia nei 50 stile libero.