RIPARTI CON NOI IN SICUREZZA!!!! Vieni a prendere le informazioni sulle nostre attività direttamente in piscina, LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

sabato 29 luglio 2023

CAMPIONATI ITALIANI DI CATEGORIA .... ANCORA UNA VOLTA PRESENTI!!

Gazzetta di Parma 5 Agosto 2023


Anche l'edizione di quest'anno dei Campionati Italiani di nuoto in svolgimento a Roma dal 1 al 7 agosto vedranno la presenza di Nuotatori Fornovo. Due sono i nostri ragazzi che hanno ottenuto il pass per partecipare dopo le eccellenti prestazioni delle finali regionali.

Nella sezione ragazzi Alessandro Strina, primo anno ragazzi e dunque a confronto con i ragazzi di un anno più grandi, si è qualificato staccando il tempo limite richiesto per partecipare nei 100 e 200 rana.

Nella sezione Juniores invece si è qualificata per la prima volta ai Campionati Italiani Estivi Rubini Ginevra che si confronterà con le miglliori specialiste d'Italia nei 100 e 200 dorso.

Stagione veramente positiva che vede altri due ragazzi competere ai massimi livelli italiani. Dopo le finali regionali di Riccione che oltre a Rubini Ginevra (1 oro e 1argento) e Strina Alessandro (1 bronzo) hanno visto  qualificati e ai blocchi di partenza Morelli Marco  (2 bronzi) Marcelli Tanzi Rachele e il capitano Porcari Francesco con ben 4 finali disputate. 

Siamo decisamente soddisfatti- commenta il DS Bercella Claudio- i nostri gruppi sono da sempre seguiti con attenzione dallo staff tecnico (Bercella Milesi Leonardo e Peri Silvia) e nonostante Nuotatori Fornovo sia una realtà davvero piccola nel panorama natatorio nazionale, siamo sempre presenti con diversi atleti e giovani talenti alle massime espressioni giovanili nazionali.